Subject: I: Protocollo n 4295 - trasmissione bando selezione Direttore Conser Vco Spa
From: "Pec Conservco" <[email-masked]>
To: "Druogno" <[email-masked]>, "Falmenta " <[email-masked]>, "Germagno" <[email-masked]>, "Ghiffa" <[email-masked]>, "Gignese " <[email-masked]>, "Loreglia " <[email-masked]>, "Massiola" <[email-masked]>
Date: Thu, 16 Aug 2012 14:53:46 +0200

Da un controllo abbiamo verificato che all’Albo Pretorio del Vs. Spett.le
Comune non risulta ancora pubblicato il Bando relativo alla selezione per il
Direttore di ConSer VCO SpA, trasmessoVi in data 09.08.2012.

La mail certificata ci risulta correttamente consegnata.

Vi preghiamo di voler procedere alla pubblicazione o, in caso di problemi,
di volerceli cortesemente segnalare.

Ringraziando per la collaborazione, porgo cortesi saluti.

ConSer VCO SpA

Ufficio segreteria

Laura Gianoglio

 

Da: Pec Conservco [mailto:[email-masked]] 
Inviato: giovedì 9 agosto 2012 16.38
A: Domodossola; Druogno; Falmenta ; Formazza; Germagno; Ghiffa; Gignese ;
Gravellona Toce; Gurro ; Intragna; Loreglia ; Macugnaga; Madonna Del Sasso;
Malesco; Masera; Massiola; Mergozzo; Miazzina; Montecrestese; Montescheno;
Nonio
Oggetto: Protocollo n 4295 - trasmissione bando selezione Direttore Conser
Vco Spa

Con la presente trasmettiamo bando per la selezione del Direttore di Conser
Vco Spa con preghiera di pubblicazione.

Cordiali saluti.

Segreteria Conser Vco Spa

Tel 0323 518718

Fax 0323 556947